martedì 5 gennaio 2021

STEP 25 - Le cose personali


PASSATO: uno dei miei primi trofei giocando a calcio. Il calcio è stato lo sport che mi ha insegnato molto e di cui mi son innamorato fin da subito , mi ha insegnato a come comportarsi all'interno di un gruppo e mi ha portato numerose soddisfazioni personali.


                                              


PRESENTE: il computer, oggetto che data la situazione incredibile che stiamo attraversando ormai uso abitualmente. Il periodo che sicuramente ci ha allontanati dalla routine quotidiana e ci ha portati a vivere avendo a fianco un pc per ogni attività , dalle videochiamate con gli amici al seguire le lezioni.




FUTURO: le chiavi di casa, un oggetto simbolico che raffigura il mio intento di riuscire a comprare una casa e in questo modo anche diventare molto più indipendente.


Nessun commento:

Posta un commento

STEP 28- La sintesi finale

Siamo giunti al termine del viaggio alla scoperta del saccarimetro, un oggetto il cui utilizzo sembra essere ormai superato dalle nuove tecn...